Vai a sottomenu e altri contenuti

Contribui regionali per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati

Data pubblicazione on line: 27/01/2019 Data scadenza: 10/03/2019

Sono aperti i termini per richiedere i contributi regionali per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati (legge 13/1989).

La domanda deve essere presentata in comune entro il termine del 1° marzo 2019.

Le domande pervenute oltre il termine non possono essere ammesse.

Di seguito alcune informazioni di interesse :

  1. la domnada è presentata in bollo secondo lo schema predisposto dall'Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici;
  2. alla domanda è allegata la dichiarazione sostitutiva di atto notorio e il certificato medico;
  3. in caso di invalidità totale occorre il certificato dell'Azienda Sanitaria (o fotocopia autenticata) attestante l'invalidità totale con difficoltà di deambulazione;
  4. ove il richiedente e il proprietario dell'abitazione non coincidano occorre allegare l'autorizzazione del proprietario dell'alloggio.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l'Ufficio Tecnico Edilizia Privata del Comune (Gem. Giampriama Lai) negli orari di apertura degli uffici oppure al telefono 0782/77051.

Per gli approfndimenti di interesse si invita ad accedere al seguente link

visualizza il link della Regione

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segretario Comunale: D.ssa Mulas Maria Grazia
Referente: Maria Grazia Mulas
Indirizzo: Via Roma 18, 08040 Loceri (NU)
Telefono: 0782 77051 interno 2
Fax: 0782 77382
Email: segretario@comuneloceri.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneloceri.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto