Vai a sottomenu e altri contenuti

Piani personalizzati di sostegno ai sensi della Legge 162/1998

Data pubblicazione on line: 15/01/2019 Data scadenza: 16/03/2019

Tutti coloro che sono in possesso della certificazione di cui alla L. 104/92 art. 3 comma 3, rilasciata entro il 31.12.2018 o che entro tale data abbiano effettuato la visita presso la commissione medica, possono fare richiesta per l'attivazione di un piano personalizzato di sostegno secondo quanto previsto dalla Legge 162/98.

La modulistica e l'elenco della documentazione necessaria sono disponibili presso l'ufficio del Servizio Sociale del Comune e possono essere consultati durante l'orario di apertura al pubblico.

Il termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande è fissato nella data del 15 MARZO 2019

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato pdf 147 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio degli Affari Generali. Responsabile: sostituto Mulas Maria Grazia
Referente: Antonino Mameli
Indirizzo: Via Roma 18, 08040 Loceri (OG)
Telefono: 0782 77051 interno 3
Fax: 0782 77382
Email: info@comuneloceri.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneloceri.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto