Vai a sottomenu e altri contenuti

FORMAZIONE, CONSULENZA E ASSISTENZA PER NUOVI IMPRENDITORI DEL TURISMO IN OGLIASTRA

Data pubblicazione on line: 11/11/2018 Data scadenza: 10/12/2018

Il turismo è strettamente legato al territorio e ai settori produttivi che lo caratterizzano e l'Ogliastra è uno dei territori con la maggior potenzialità di sviluppo turistico della Sardegna.

Se vuoi sfruttare l'opportunità di crescere con la tua impresa in un settore dinamico ed internazionale, iscriviti al percorso TURS@R 2.0. Hai tempo fino al 24 Novembre 2018, ore 13:00!

Le nuove tecnologie hanno modificato radicalmente il settore ed oggi il turista ricerca le offerte e le referenze in rete. Questa rivoluzione è una grande opportunità per i territori in grado di offrire un turismo esperienziale e la ricerca di mete in cui domina la contaminazione tra il relax, la cultura e la conoscenza dei luoghi in tutte le loro caratteristiche distintive: paesaggio, tradizioni, vino, cibo e attività all'aria aperta.

Il percorso TURS@R 2.0 propone una formazione specifica per chi vuole avviare un'impresa nel settore del turismo, fornendo gli strumenti tecnici per la gestione del mercato, per la definizione di efficaci strategie di comunicazione e per la gestione economica dell'impresa.

DESTINATARI

Le iscrizioni sono aperte a 30 disoccupati (15 destinatari per ogni edizione), lavoratori in CIGS, ASPI e beneficiari di mobilità, di cui 17 uomini e 13 donne. Tutti i percorsi di creazione d'impresa e promozione del lavoro autonomo sono gratuiti.

In allegato i documenti di interesse

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Scheda sintetica Formato pdf 149 kb
Modello di domanda Formato docx 332 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segretario Comunale: D.ssa Mulas Maria Grazia
Referente: Maria Grazia Mulas
Indirizzo: Via Roma 18, 08040 Loceri (OG)
Telefono: 0782 77051 interno 2
Fax: 0782 77382
Email: segretario@comuneloceri.gov.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneloceri.gov.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio